News

TEMPORANEI DISSERVIZI SPORTELLO VALENZA

SI AVVISA LA SPETTABILE CLIENTELA CHE, CAUSA INTERRUZIONE DEL SERVIZIO DI ENERGIA ELETTRICA NELL’INTERA ZONA DI VALENZA, IN PARTICOLARE IN STRADA VECCHIA PONTECURONE 1,

LO SPORTELLO DI AM+ SPA POTREBBE SUBIRE TEMPORANEI DISSERVIZI NEL CORSO DI VENERDI’ 22 MARZO 2024.

Leggi tutto »
Avvisi

Fine lavori

Il Dirigente Responsabile Amministrativo comunica che, come annunciato, nella giornata di giovedì 11 luglio è stato eseguito l’intervento definitivo di riparazione della condotta acquedotto in via IV Novembre nel Comune di Borgo San Martino

Leggi tutto »
Avvisi

AM+ INFORMA

Il Dirigente Responsabile Amministrativo di  AM+ aggiorna nuovamente riguardo  al grave danno occorso alla conduttura idrica dell’interconnessione tra i Comuni di Frassineto Po e Valenza nel tratto di Via IV Novembre a Borgo San Martino.

Leggi tutto »
Am informa 9
Avvisi

AM+ INFORMA

Il Dirigente Responsabile Amministrativo di AM+ aggiorna in merito al grave danno occorso alla conduttura idrica dell’interconnessione tra i Comuni di Frassineto Po e Valenza nel tratto di Via IV Novembre a Borgo San Martino, verificatosi nella giornata di venerdì 5 luglio

Leggi tutto »
AMpiu Informa 8
Avvisi

AM+ INFORMA

AM+ informa che nella tarda mattinata di venerdì 5 luglio, da parte di una ditta esterna che stava eseguendo lavori di microtrivellazione, è stata forata la conduttura idrica…

Leggi tutto »
Info

Buona in ogni sua forma

Contrariamente alla maggior parte delle sostanze, l’acqua raggiunge la sua densità massima a 4 gradi Celsius. Ciò significa che l’acqua fredda è più densa dell’acqua leggermente più calda o congelata ma…

Leggi tutto »
News

Am+ informa

AM+ segnala la presenza di un perdita di grandi dimensioni a VALENZA tra Via San Salvatore all’angolo con Viale Dante che ha sollevato l’asfalto e che ha allagato all’incrocio.

Leggi tutto »
Info

Bolletta trasparente

Hai notato discrepanze nei consumi d’acqua sulla tua bolletta o pensi possa esserci un errore nella lettura del contatore? Non preoccuparti! Scopri di più

Leggi tutto »

PRONTO INTERVENTO

Dal 01/01/22 per guasti e perdite acqua in tutti i Comuni gestiti:

Il servizio di pronto intervento per segnalazione di perdite acqua, irregolarità o interruzioni della fornitura, è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Il nostro sito fa utilizzo di cookie. Continuando, accettate esplicitamente l’utilizzo degli stessi, come specificato nella nostra privacy policy